mercoledì 16 maggio 2012

Charme boréal...

Se ancora non l'aveste capito, adoro i bijoux che riflettono la luce o che comunque la regalano al viso, collo, decolleté, ecc.
Sì,  insomma tutto ciò che brilla mi attrae da sempre, da quando ero bambina e in giro con la mia mamma appiccicavo il viso davanti alla vetrina della gioielleria del mio paese... il motivo???
Ho sempre avuto uno amore spassionato verso i gioielli e ora, che sono alle soglie dei 30 anni, questo amore, continua a crescere dentro di me... e oggi pensando all'affetto che provo per la mia sorellina e all'amore che lei nutre per me e per le mie creazioni, ho fatto questa parure di cristalli color boreale...io la trovo meravigliosa e voi????

Attendo ansiosa vostri riscontri!!!!

Ciao e buona giornata,
Ale.

34 commenti:

  1. Eccomi a contraccambiare la tua visita e lasciarti i miei complimenti
    (anche le tue unghiette sono davvero belle)
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Pinuccia...i tuoi lavori sfiorano la perfezione!!!!

      Elimina
  2. Sono sempre io come posso fare per seguirti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto che hai risolto da sola, anche tu super brava!

      Elimina
  3. Che dire .....beata la sorellina !
    Ciao e grazie ora si legge molto meglio !
    Gloria e Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao,sono venuta a contraccambiare la tua visita, bella la tua paure, anche gli altri gioielli, complimenti.

    RispondiElimina
  5. ricambio molto volentieri la tua visita. complimenti, bello il blog e belle le creazioni che fai. mi hai scritto che hai delle amiche pugliesi, se ti và mi unisco alle tue conoscenze. ciao Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Stefy di esser passata...ciao e a presto, Ale.

      Elimina
  6. Bravissima Ale.. e che pazienza per creare tutti questi gioielli perfetti!!!!! complimenti!!!!
    Un bacioooooo
    Noemi Trucco e dintorni

    RispondiElimina
  7. il mio amore come sempre fantastica,con tante fantazie ti amo tanto tuo Ervin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) il mio compagno ha scritto entrando con il mio id...hahahaha

      Elimina
  8. wau anche a me piacciono molto!! belli luminosi e poi vanno bene su ogni cosa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anto!ho visto solo ora il commento...

      Elimina