giovedì 15 marzo 2012

Collane per persone speciali

Cosa c'è di più bello di un gioiello originale, esclusivo e soprattutto fatto a mano? A seguire alcune collane fatte per occasioni speciali e su commissione per delle persone a me care!

Alcune ragazze, tipo mia sorella, vanno matte per le collane con le applicazioni in stoffa...A Natale infatti le ho regalato questa collana speciale, che ve ne pare???

 Ho applicato ad una catena rodiata color oro, del filo di organza nero e ho infilato delle perle di legno e un fiore di strass sempre color oro....mia sorella era contentissima!!!

La prossima che vedrete, invece, l'ho regalata qualche giorno fa alla mia amica Paola per il suo compleanno:

Questa è realizzata con del filo di cotone cerato nero e pietre di plastica verde chiaro e verde scuro, al centro ci sono delle pietre di cristallo verde tiglio e due pietre color argento.

La mia amica Raffaella qualche tempo fa mi ha commissionato una collana rigida per lei, con le pietre bianche e nere che lei indossa in occasioni speciali:

Questa collana è fatta con del cavetto metallico e  pietre dure bianche e nere.

La mia amica Ida a novembre è venuta a trovare la mia dolce bimba ed estasiata del mio hobby, ha deciso che sarebbero divenute sue, oltre ad alcuni orecchini, queste 3 collane:




17 commenti:

  1. la collana verde che mi hai regalato ale è stupenda ho ricevuto tanti complimenti!grazie tesoro!paola

    RispondiElimina
  2. grazie paolina bella!!! sono contenta che ti sia piaciuta...rendere felici le persone é come rendere felice me stessa...un bacio

    RispondiElimina
  3. Sfiziose è veramente graziose queste creazioni. Complimenti!
    leperlenelcassetto.blogspot.it

    RispondiElimina